Divisione commerciale e marketing:
Si occupa di creare e sviluppare i rapporti commerciali con i Clienti nuovi e acquisiti, allo scopo di raggiungere come obiettivo la soddisfazione del Cliente mediante la creazione di servizi personalizzati ad hoc; promuove i prodotti e i servizi aziendali anche in termini di service; gestisce i reclami; di concerto con la Divisione tecnica ricerca nuove linee di prodotto/servizio all’interno della missione aziendale.
Divisione tecnica:
Segue lo svolgimento dei lavori a partire dalla fase di progettazione fino alle attivazioni, ai collaudi, all’assistenza tecnica post-vendita e alla manutenzione degli impianti; studia soluzioni tecnologicamente attuali ed avanzate in linea con le esigenze del Cliente; cura l’aggiornamento professionale del personale tecnico; effettua la selezione dei Fornitori e dei Partners in collaborazione con la Divisione commerciale e marketing.
Divisione amministrativa e personale:
segue i rapporti di natura amministrativa e contrattuale con Clienti e Fornitori e si occupa della Direzione del personale