Service

Copertura:

Il servizio di Assistenza Tecnica su chiamata per il ripristino del funzionamento degli impianti a seguito di guasti e/o funzionamenti anomali viene prestato con personale tecnico dipendente per 365 giorni all’anno 24 ore su 24 in regime di Reperibilità Continuativa.

Formazione:

Il nostro personale addetto al servizio di Assistenza Tecnica, partecipa ciclicamente a corsi di formazione specifici, sia interni che presso le primarie aziende produttrici nel settore della sicurezza.

Sistemi e Integrazioni S.r.l. vanta pluriennale esperienza e capacità operativa, sulle apparecchiature prodotte dai principali marchi presenti sul mercato.

In particolare, tutti i ns. tecnici, sono in possesso degli attestati di frequenza ed idoneità, che consentono di eseguire qualsiasi Start Up, programmazione, attivazione e manutenzione, di sistemi a marchio NOTIFIER HONEYWELL.

Gestione:

Durante il normale orario di apertura degli Uffici Sistemi e Integrazioni S.r.l., la chiamata viene gestita dal Personale di Segreteria che:

acquisisce le informazioni dal Committente;

attiva la procedura e protocolla il numero di chiamata;

avvisa il Tecnico disponibile più vicino al sito di intervento;

comunica con il Tecnico all’esito dell’intervento e termina la procedura.

In regime di reperibilità continuativa, al di fuori del normale orario di apertura degli uffici Sistemi e integrazioni S.r.l., è attivo un servizio automatico per il quale la chiamata viene automaticamente smistata al Tecnico Reperibile che risponde telefonicamente e, se del caso, esegue l‘intervento.

Le procedure ed il protocollo dell’intervento vengono pertanto effettuate alla riapertura degli uffici Sistemi e Integrazioni S.r.l.

Sede di partenza:

Durante il normale orario di apertura degli uffici Sistemi e Integrazioni s.r.l., in generale, viene attivato il tecnico più vicino al sito di intervento.

Specificatamente per quanto riguarda i siti, considerata la contemporanea presenza di cantieri e contratti di manutenzione ordinaria già attivi con altri Committenti, il punto di partenza potrebbe risultare nelle vicinanze del sito richiedente.

In Regime di Reperibilità Continuativa, al di fuori del normale orario di apertura degli uffici Sistemi e Integrazioni S.r.l., in generale, il punto di partenza è in Genova.

Materiali:

Il Personale Tecnico operativo dispone normalmente, a bordo degli automezzi Aziendali, dei materiali di consumo genericamente necessari per lo svolgimento dell’attività. Per i Produttori maggiormente presenti sul mercato (Notifier,Esser,Siemens ecc.) Sistemi e Integrazioni S.r.l. dispone di un attrezzato Magazzino Service con materiali pronti (almeno per quanto riguarda stazioni di alimentazione e sensoristica). I materiali non presenti vengono ordinati ai Produttori/Importatori seguendo particolari condizioni di fornitura attivate grazie alla rilevanza di Sistemi e Integrazioni S.r.l. ed alla conclamata presenza sul mercato, che garantiscono, mediamente, ridotti tempi di ricezione.

L'azienda ha realizzato un progetto cofinanziato dall'Unione Europea in attuazione dell’Obiettivo Specifico 1.2  - Azione 1.2.3. “Sostenere l’introduzione di pratiche e tecnologie digitali nelle imprese”, del PR FESR Liguria 2021-2027 volto a sviluppare la digitalizzazione dell'attività immobiliare per migliorare l'efficienza operativa e aumentare la visibilità e la clientela.
Si rinvia al registro Nazionale degli Aiuti per il dettaglio

Cookie Policy/Privacy Policy

© Copyright 2019 Sistemi e Integrazioni P.IVA 01713550992

seers cmp badge